OptionBit, OptionXP e OptionWorld sono regolati dalla CySEC

Tre broker di opzioni binarie che sono stati presenti nel settore del trading per un bel po ‘di tempo hanno appena ottenuto le licenze dal regolatore dei mercati finanziari a Cipro, la CySEC, un organismo di regolamentazione responsabile della supervisione del settore finanziario e quindi le opzioni binarie broker a livello europeo. Questi tre mediatori che qui in piena vista di loro sono OptionBit, OptionXP e OptionWorld svolgono la loro attività di intermediazione nella Capitale novox (per i primi due tra loro) e le aziende KJW KrisWorld Development Ltd. Il numero di licenza ottenuto dalla prima società novox Capitale è 224/14, che è ora autorizzato dal regolatore europeo, pertanto, rende possibile d’ora in poi per i due broker OptionBit e OptionXP di fornire ai propri servizi di investimento ai commercianti europei. La società KJW KrisWorld Development Ltd. ha ottenuto anche il numero di licenza 225/14.

La regolazione dei tre mediatori dal CySEC è sicuramente una buona notizia. Tuttavia, si prega di tenere presente che alcune settimane fa abbiamo pubblicato un articolo che fare con la lista nera del AMF cui 68 non idonei binari broker di opzioni erano identifiedto commercianti francesi da parte delle per il contributo autorità finanziarie. I siti web dei tre mediatori www.optionbit.com, www.optionxp.com, www.option-world.com sono stati menzionati nella lista nera del AMF, il regolatore dei mercati finanziari incaricato di sovrintendere il settore finanziario nel territorio francese , che ha condiviso con il pubblico che queste tre opzioni binarie broker erano rischiose e che non sono stati regolati. Anche se la licenza del regolatore di Cipro, che è stata concessa a OptionBit, OptionXP e dire> qui OptionWorld potrebbe guidare l’AMF per escludere questi tre brokersfrom sua lista nera, queste sono solo speculazioni in questo momento.

La credibilità del regolamento finanziario di Cipro ha sofferto molto negli ultimi tempi; il regolatore aveva concesso la licenza al binario iOption broker di opzioni e solo pochi giorni dopo, il commerciante è stato chiusura e offerta suo addio al mondo delle opzioni binarie per la sorpresa generale.

Si scopre che Cipro attira nel suo territorio sempre più aziende che pretendono di essere binarie broker di opzioni. Tale afflusso del numero di intermediari a Cipro si spiega semplicemente con il fatto che le opzioni binarie trading è una pratica leggi l’articolo sempre più diffusa in quanto si tratta di un modo semplice per guadagnare soldi su internet, ma soprattutto dai numerosi vantaggi offerti dal isola del Mediterraneo quando implementa la propria attività; vale a dire thelow tassazione e semplificate le procedure amministrative sono fattori che spiegano l’interesse delle imprese a Cipro.

Il CySEC deve far fronte a questo afflusso di broker di opzioni binarie e non ha più spazio per gli errori sotto la minaccia della perdita completa del proprio credito tra gli investitori e singoli operatori. Questo è uno dei primi regolatori per concedere il permesso di OptionBit, OptionXP e OptionWorld, e sarà Leggi questo post qui uno interessante vedere se gli altri regolatori europei seguono la CySEC e granttheir regulationin si rivolgono a questi tre mediatori in questione qui o no.

Se la regolazione del CySEC non è sufficiente per convincervi a sapere che ci sono altre opzioni binarie broker regolamentati non solo a livello europeo dalla CySEC, ma anche dalla AMF in Francia e dalla Nessun informazioni supplementari CNMV in Spagna, per la Consob in Italia e dalla FCA nel Regno Unito, con le stesse caratteristiche del OptionBit, OptionXP e OptionWorld broker.

I broker OptionBit e OptionXP forniscono ai loro commercianti con un Tradologic firmato piattaforma; il broker OptionWorld d’altra parte offre ai suoi trader con una piattaforma SpotOption. È possibile trovare lo stesso ambiente di lavoro per i mediatori che sono riusciti a convincere un gran numero di regolatori finanziari internazionali oltre alla CySEC e quindi ispirare ancor più fiducia che i tre mediatori di cui qui-sopra.

Ad esempio, i mediatori OptionWeb e TopOption, regolamentate e autorizzate in una moltitudine di paesi europei e che hanno acquistato licenze da una moltitudine offinancial autorità offrono i loro operatori a praticare trading di opzioni binarie attraverso una piattaforma Pagina guida completa Spot Opzione e sono quindi buone alternative se preferiamo evitare le precedenti tre broker.

Come lettore BonusBinaryOptions.net, si prega di essere consapevole del fatto che si dispone di una serie di vantaggi esclusivi: il primo di questi è l’assegnazione di un bonus eccezionale negoziata. In circostanze normali, i broker, come OptionWeb e TopOption offrono solo un bonus del 20% per il primo di questi mediatori e bonus 0% per il secondo uno dei questo ragazzo il loro.Tuttavia, il nostro team ha negoziato con successo un bonus sul deposito del 100% quando si apre un OptionWeb account o aprire un conto TopOption, che raddoppia direttamente il proprio investimento iniziale.

Il secondo vantaggio che si può trarre vantaggio da un lettore di questo sito è la garanzia BonusBinaryOptions.net. Questa garanzia è una protezione aggiuntiva che consente di ottenere il nostro sostegno e di beneficiare